Durante la mia vacanza a Disneyland Paris ad aprile 2018, ho cenato presso questo ristorante che si trova nel Disney Village.

Il locale è davvero suggestivo, in quanto ispirato ad un magazzino di Chicago negli anni ’50.

Mi è piaciuto molto lo stile Chicago downtown di questo ristorante jazz, ispirato ai famosi club e teatri della città. Ci sono molte fotografie e ritratti. Si cena nell’enorme sala situata subito dopo l’american bar.

Ho prenotato telefonicamente due mesi prima. Il locale è grande e ha circa un centinaio di coperti, ma consiglio di prenotare in anticipo, soprattutto durante i fine settimana e nei periodi di alta stagione come le vacanze scolastiche. Per il periodo estivo, il ristorante dispone di una terrazza coperta, aumentando così la sua capacità.
Nel mio pacchetto vacanza avevo la mezza pensione plus, quindi ho potuto scegliere il Menù Chicago composto da un antipasto, un piatto principale e un dolce, con una bevanda.

Come antipasto ho mangiato “Steakhouse Cesar Salad” con lattuga, pollo alla griglia, crostini all’aglio e scaglie di Parmigiano.

Come piatto principale ho preso “Doppio Petto di Pollo Arrosto” con salsa alla senape e una patata al forno con una crema al formaggio alle erbe deliziosa.

Come dolce un “Cremoso al Pistacchio”.

La cena mi ha saziato molto e mi è piaciuta parecchio, soprattutto l’atmosfera del ristorante. Il nostro cameriere Nicholas è stato gentilissimo e simpaticissimo. Consigliato per gli amanti della carne.
E voi ci siete mai stati?









