Durante il mio ultimo viaggio a Disneyland Paris a febbraio 2020, sono stata in questo bar ispirato al sud-ovest dell’America.
Si trova all’interno del Disney’s Hotel Santa Fe, di cui vi parlerò in seguito.
Ho ordinato e pagato direttamente al banco. I baristi sono stati molto simpatici e ho anche chiacchierato con loro, ma la cosa più importante è la loro bravura. Sono rimasta incantata a guardarli mentre preparavano i drinks.

Io ho bevuto l’iconico “Glowtini” in versione Blue.

Si tratta di un cocktail premium con Vodka Skyy Infusion Citrus, liquore alla pesca, Blue Curaçao, succo d’ananas e il souvenir luminoso.

Questa stellina si illumina premendo il bottoncino sul retro. Ha varie combinazioni di colori ed effetti.
Nel complesso il cocktail mi è piaciuto molto e l’ho pagato 12,49 €.
Ci sono tornata anche per bere un tea caldo.

E l’ho pagato 3,69 €.
I menù dei bar del resort sono tutti uguali, cambiano i prezzi, ma ogni locale ha dei drink esclusivi, che si trovano solo in quel determinato locale. Di solito la carta del bar cambia, due volte l’anno ma spesso vengono proposte novità in linea con le stagioni in corso.
Dopo una giornata trascorsa al parco, è perfetto per rilassarsi con un aperitivo prima di cena o per un cocktail prima di andare a letto in questo locale, dall’atmosfera vibrante, decorato in modo originale. Inoltre c’è un maxi schermo dove vengono trasmessi programmi sportivi.
E voi ci siete mai stati? Avete mai bevuto un Glowtini?








