Durante i miei viaggi a Disneyland Paris, mi è capitato più volte di mangiare in questo ristorante.
La location è futuristica. Si entra passando sotto l’enorme dirigibile Hyperion .
Questo fast food si trova nell’area Discoveryland, accanto all’imperdibile attrazione Star Tours, è stato aperto nel 1992 ed è il più grande del parco. Offre servizio rapido al banco.

Alle casse, dove si ordina, sono come i banchi delle partenze di un volo e pubblicizzano località di tutto il mondo. Sono stati disegnati infatti per assomigliare alle biglietterie dove gli ospiti possono acquistare i biglietti per un giro sul dirigibile Hyperion.

Ci sono tantissimi posti a sedere, anche all’esterno.
All’interno dello stesso edificio c’è anche il teatro Videopolis, un hangar high-tech dove vengono proiettati film e a volte ci sono spettacoli dal vivo. Come per esempio Jedi Training Academy.

Questa esperienza era riservata soltanto a bambini e bambine con un’età compresa fra i 7 e i 12 anni, ai qual veniva data una tunica realizzata dalla sartoria di Disneyland Paris, in tutto e per tutto identiche a quelle viste sul grande schermo nei primi sei episodi della saga di Star Wars. Questa attività è stata presente per un paio d’anni, a partire dall’11 luglio 2015, con 6 spettacoli al giorno per tutta la settimana.
La carta offre un misto di cucina americana, con hamburger, patatine fritte e dessert. Ci sono menù completi che costano circa 15 € composti da un panino, un contorno (patatine fritte o piccola insalata, una bibita e un piccolo dolcetto. Molto spesso si trovano anche menù temporanei in base alla stagione presente al parco.

Io entrambe le volte ho preso il menù a tema Star Wars chiamato “Menù Jedi” a € 14,99.

Il quale comprendeva:
- Jedi Burger, con pane, hamburger, cipolle caramellate, formaggio e bacon
- un’insalatona (oppure una porzione di patatine fritte)
- acqua o bibita da 50 cm
- un cupcake Joda (oppure un gelato Magnum Mini Almond).

Poi ho preso anche una porzione di mozzarella stick da dividere.
Lo consiglio perchè è quasi sempre aperto, ci sono molti posti a sedere e per provare qualche menù speciale. E voi ci siete mai stati?









