Ad Aprile 2018 sono stata per la quarta volta a Disneyland Paris ed ho scelto questa struttura.
Ho prenotato tramite il sito ufficiale e nel pacchetto era compresa anche la mezza pensione.
Ero con due amici, ci hanno dato una camera standard nel blocco Big Sur Lodge, che si trova all’esterno del blocco principale, subito dopo la piscina, al primo piano.
Noi siamo arrivati al mattino, la nostra camera non era ancora pronta, quindi abbiamo fatto il check-in e abbiamo poi lasciato, gratuitamente, le nostre valige al deposito bagagli.
Poi abbiamo raggiunto il parco a piedi, in dieci minuti circa. Altrimenti è disponibile la navetta gratuita.
La camera era molto graziosa e pulita. Con due letti matrimoniali alla francese, molto comodi, come sempre.

Le camere sono tutte ispirate al film Bambi. Il rinnovo è stato fatto nel 2011.

Bagno abbastanza grande con vasca. All’ingresso, un grande specchio, perfetto per i selfie degli outfit, uno ve l’ho mostrato qui; e un altro è questo, che definirei “look da colazione”.

Composto da:
- t-shirt melange “Making magic happen” acquistata su Aliexpress
- leggings neri Primark
- Vans Toy Story
- cover Mickey Mouse Apprendista Stregone acquistata su Aliexpress
- (sacco nero, scherzo, quello è il mio poncho Dart Fener).
All’interno dell’hotel sono presenti due ristoranti, uno di fronte all’altro, l’Hunter’s Grill e il Beaver Creek Tavern. Entrambi sono a buffet all you can eat, ispirati ad una capanna di legno, classico rifugio dei cacciatori. Presenti nel menù specialità di carne e piatti per tutti i gusti.
Nel nostro pacchetto, era compresa la mezza pensione, quindi una mattina abbiamo fatto colazione con i personaggi al Plaza Gardens pagando una piccola differnza. Una mattina invece abbiamo fatto colazione presso il ristorante Hunter’s Grill.

Anche le tovagliette di carta erano a tema. Molto carini anche i separè tra un tavolo e l’altro.

Il buffet offriva un’ampia scelta di cibo dolce e salato: frutta fresca e secca, pane di varia tipol0gia, bacon, uova, cereali, patate, affettati, formaggi, brioches e altra pasticceria, yogurt, bevande calde e molto altro.

Siamo stati anche in piscina, davvero suggestiva, con uno scivolo ed una vasca idromassaggio. Noi abbiamo utilizzato quella interna.

Collegata poi c’è una piscina esterna per l’estate.
C’è anche una sauna, piccola ma carina. C’è anche un centro fitness.
Personale alla reception gentile. Al mattino si poteva incontrare Mickey Mouse nella hall.
Poi c’è un bar il “Redwood Bar and Lounge”, ispirato ai punti di ristoro dei parchi nazionali americani, con un grande caminetto in pietra al centro. Perfetto per un cocktail dopo cena, ma anche per una colazione veloce al mattino.
Inoltre c’è un piccolo negozio il “Northwest Passage”, dove potete trovare souvenir, ma anche prodotti essenziali per la vostra vacanza e snack.
E voi ci siete mai stati?









