Durante il mese di giugno, presso il parco Movieland – The Hollywood Park, si è svolto il nuovo evento “Movieland Film Festival”.

Durante questo periodo gli ospiti hanno avuto la possibilità di vivere ancora più da vicino il mondo delle star, con photopoint , comparse nel parco e allestimenti speciali.

Inoltre anche show dedicati come il commovente “Once Upon a Time Ennio Morricone” e il “007 Tribute”, con dei magnifici passi a due.

Ma la cosa più interessante per me è stata la vip experience con food corner a tema.
Presso alcuni negozi del parco, come il “Movy Store”, si poteva acquistare il “Vip Tasting Passport” al costo di 12 €.

Con questo pass, oltre ad un bellissimo lanyard del parco, c’erano 4 coupon da spendere nei quattro corner. Inoltre c’era anche la possibilità di comprarne di aggiuntivi al costo di 7 € per due coupon.
Come primo corner ho scelto quello dedicato a Willy Wonka.

In questo corner c’erano due prelibatezze. Prima ho preso il pretzel al cioccolato. Praticamente una sfoglia con crema al cioccolato e granella di nocciola, una delizia!

Poi ho preso il chocolate ice drink e mi hanno dato anche un bastoncino di zucchero. Dentro questo bicchierone c’era una mousse fredda al cioccolato, panna montata, caramelle gommose e zuccherini colorati. Buonissima!

Il corner successivo è stato quello dei popcorn!

La scelta è stata difficile tra i vari gusti disponibili, ma alla fine ho preso quelli alla banana. Fantastici!

Il corner successivo, dedicato a Frozen, purtroppo era chiuso. Qui si poteva scegliere tra un biscottone oppure un gelato a forma di Olaf .

Quindi questo coupon l’ho utilizzato presso l’ultimo corner per provare i vari drink proposti.

In questo corner dedicato a James Bond, sono stati proposti quattro drink: Coppa Martini, Cocktail Martini, Rainbow Cocktail e Alcohol Free Cocktail.

Quello che ho preferito è stato il Coppa Martini, davvero ottimo.

Ho pensato proprio a questo corner per il mio bound. Un abito nero di Zara, come i completi della spia più famosa del cinema.

Un altro vantaggio di questo pass era inoltre l’accesso prioritario allo show US Army, per scoprire i segreti degli stuntman.

Sono entrata per prima nell’arena e ho potuto osservare come il cast si prepara allo show più celebre del parco.
Questa giornata da VIP è stata molto divertente e golosa, con un finale molto emozionante.
E voi avete provato questa esperienza? Vi è piaciuta? Io spero venga riproposta anche l’anno prossimo, magari con altri cibi e drink.









