Dopo due anni sono tornata a mangiare in questo ristorante. L’ultima volta risale alla mia visita a settembre 2019, e ne avevo parlato qui.

Volevo provare il menù a 12 € riservato agli abbonati. Questo benefit è sempre valido, basta mostrare l’abbonamento al momento del pagamento.
Il menu comprende a scelta un primo piatto oppure un secondo, un contorno, una bibita, un dolce o una porzione di frutta, e il coperto.
Il self service, inizia con i frigoriferi con le bibite, per poi proseguire con i piatti freddi,

i secondi e i contorni,

i primi

e per finire i dolci e la frutta.

Ho preso il vassoio e dopo aver studiato il bancone ho optato per due hamburger, broccoli, un bicchiere di melone a pezzi e una bottiglia di Coca Cola Zero.

La varietà dei piatti proposti è ampia, tutti preparati al momento e adatti a tutti i palati, sia dei grandi che dei piccini.

Terminato il pranzo, mi sono spostata al Bar Aladino per un caffè.

Il ristorante, aperto nel 1986, ha un’architettura arabeggiante e nella sala ci sono numerosi dipinti che raccontano le gesta di Aladino.

Il locale è interamente climatizzato e ha tantissimi posti a sedere.
L’ingresso è davvero suggestivo, infatti ho scattato qui la foto con il mio bound dedicato a questo ristorante.

Composto da:
- t-shirt corta a costine azzurro chiaro Shein
- gonna lunga a fantasia Shein
- Vans grigie.
Posso dire di aver mangiato bene, nulla di indimenticabile, ma tutto buono. Lo consiglio per chi magari non vuole sgarrare troppo con cibi come hamburger e patatine, ma vuole optare per qualcosa di più sano e classico. Il locale all’esterno è ancora molto bello, come la zona del Bar Aladino, mentre la sala dove si mangia, avrebbe bisogno di una bella rinfrescata. Probabilmente ci tornerò. E voi ci siete mai stati?








